Giovedi - 25 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / FIERE E MANIFESTAZIONI Arezzo / Il 9 settembre a Empoli è Nottissima

Il 9 settembre a Empoli è Nottissima

Pubblicato il 09/09/2017
   

Empoli festa Nottissima Firenze
FIERE E MANIFESTAZIONI

EMPOLI (FI) - Il volontariato è da sempre carburante fondamentale che dà energia a tutta la macchina organizzativa della più grande manifestazione che coinvolge il centro storico di Empoli: Nottissima.

Anche l’edizione 2017 è caratterizzata da una importante rappresentanza di associazioni di volontariato che danno una mano in tutte quelle piccole e grandi mansioni che occorrono nelle ore immediatamente precedenti, durante e dopo la manifestazione.

Nottissima nasce prima di tutto come occasione per la Città di Empoli di dimostrare la propria vitalità. Ecco quindi che, come ogni edizione, le associazioni empolesi offrono la loro preziosa collaborazione.
Quest’anno le troverete in Piazza Farinata degli Uberti dove le varie realtà dell’associazionismo locale avranno uno spazio d’onore.

A Nottissima oltre 50 eventi e quasi 400 artisti in centro storico a  Empoli. Appuntamento sabato 9 settembre a partire dalle 20 con negozi aperti. L’anteprima per i ragazzi e i bambini sarà in biblioteca alle 18:30. Mercatino dell’artigianato inizia in via Roma, alle 17. Ingresso gratuito con la presenza di accessi presidiati da forze dell’ordine.

L’area del Centro Storico è circondata da numerosi parcheggi. Le aree posteggio consigliate sono quelli situati nella zona del Palazzo delle Esposizioni, zona pineta e dietro all’edificio, e nell’area sportiva della città: nella zona di via Bisarnella, Via Leopardi, di fronte al palazzetto dello sport Albano Aramini e dietro la Maratona dello stadio comunale ‘Carlo Castellani’, in via delle Olimpiadi. In centro Piazza Matteotti, Viale Buozzi e zona Stazione.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo