Venerdi - 19 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / MUSICA E FESTIVAL Arezzo / Il 28 settembre a Pisa Rinaldo Alessandrini in concerto

Il 28 settembre a Pisa Rinaldo Alessandrini in concerto

Pubblicato il 28/09/2017
   

Pisa concerto Rinaldo Alessandrini
MUSICA E FESTIVAL

PISA - Giovedì 28 settembre Rinaldo Alessandrini e il suo Concerto Italiano ci riportano in Camposanto e alla musica strumentale per rendere omaggio a Johann Sebastian Bach con un’inconsueta e stimolante serie di elaborazioni da sue pagine, in primis dalle Variazioni Goldberg.

Rinaldo Alessandrini è clavicembalista, organista e fortepianista oltre che fondatore e direttore del Concerto Italiano. Da venti anni sulla scena della musica antica, privilegia scelte del repertorio italiano interpretandole con le caratteristiche di cantabilità e mobile espressività che furono proprie della prassi Sei e Settecentesca. 

I biglietti disponibili con la prenotazione online sono esauriti. Il voucher dovrà essere convertito con il regolare biglietto di ingresso presso la biglietteria Anima Mundi al Museo delle Sinopie, il giorno del concerto dalle ore 10 alle ore 20. A partire dalle ore 20 i biglietti non ritirati verranno rimessi in distribuzione per il concerto della serata solo presso la segreteria Anima Mundi.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo