Mercoledi - 24 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Dal 26 ottobre al 1 novembre a San Miniato l'Estate di San Martino 2017

Dal 26 ottobre al 1 novembre a San Miniato l'Estate di San Martino 2017

Pubblicato il 26/10/2017
   

San Miniato rassegna di teatro amatoriale Estate di San Martino 2017 Pisa
TEATRO E DANZA

SAN MINIATO (PI) - Edizione numero ventidue per l’Estate di San Martino 2017, l’attesa rassegna di teatro amatoriale (26 ottobre-1 novembre) organizzata dal gruppo teatrale “Four Red Roses” di Castelfranco di Sotto, dal Comune di San Miniato e dalla Fondazione San Miniato Promozione che, dal 1996, offrono gratuitamente spettacoli di grande livello. 

Sette appuntamenti che vanno a completare un cartellone ricco e variegato, inserito nel programma della Rete Intesa Teatro Amatoriale, la rete costituita dai vari Comuni della provincia di Pisa, che ha come ente capofila il Comune di Castelfranco di Sotto, che quest’anno assegnerà il XXII Premio “Città di San Miniato”.

Si comincia giovedì 26 ottobre con Un respiro leggero del Centro di Teatro Internazionale, il 27 La stanza di Veronica della Compagnia La Corte dei Folli, mentre sabato 28 è la volta di Mercurio della Compagnia La Zonta. Domenica 29 ottobre in scena La signorina papillon della Compagnia del Teatro Libero, lunedì 30 Fiori d’acciaio della SecondaVolta, mentre martedì 31 Xanax della Compagnia C.L.A.E.T. e a chiudere la rassegna, mercoledì 1 novembre, Omaggio ad Eduardo della Compagnia Luna Nuova.

Per quanto riguarda il Premio “Città di San Miniato”, per la ventiduesima edizione sarà assegnato mercoledì 1 novembre, dalle 22:30, un riconoscimento alla compagnia vincitrice, uno alla regia, uno al gradimento del pubblico, che ogni sera, a fine spettacolo, potrà esprimersi compilando un questionario anonimo, uno all’attore non protagonista, uno alla scenografia e uno alla “segnalazione speciale”.

A sostenere la rassegna, oltre al Comune di San Miniato, sono l’Istituto Dramma Popolare, la Pro Loco, il Teatro Verdi di Pisa e il quotidiano Tirreno. Tutti gli spettacoli iniziano alle 21:30.

Gli spettacoli si terranno presso la 
sala congressi dell'Hotel San Miniato.




Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo