Venerdi - 19 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 19 gennaio a San Gimignano va in scena "A porte chiuse"

Il 19 gennaio a San Gimignano va in scena "A porte chiuse"

Pubblicato il 19/01/2018
   

San Gimignano teatro A porte chiuse Siena
TEATRO E DANZA

SAN GIMIGNANO (SI) - Teatro prosa per la rassegna “Leggieri d'Inverno” (edizione numero sedici). Venerdì 19 gennaio 2018 alle 21:30 al Teatro dei Leggieri in Piazza Duomo a San Gimignano (Siena), è in programma “A porte chiuse - Dentro l’anima che cuoce” di Teatri di Vita. Uno spettacolo di Andrea Adriatico, ispirato a Jean-Paul Sartre. Con Gianluca Enria, Teresa Ludovico, Francesca Mazza e Leonardo Bianconi. Con l’amichevole partecipazione di Angela Malfitano e Leonardo Ventura.

Drammaturgia di Andrea Adriatico e Stefano Casi. A cura di Daniela Cotti, Saverio Peschechera, Marco Argentina. Scene e costumi Andrea Barberini, tecnica Mattia Cozzi, Francesco Zanuccoli. Una produzione Teatri di Vita, Akròama T.L.S., con la collaborazione di Teatri di Bari, con il sostegno di Comune di Bologna - Settore Cultura, Regione Emilia-Romagna – Servizio Cultura, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Due donne e un uomo, rinchiusi in un salotto per l’eternità. Quel salotto elegante e perbene è l’aldilà, e la loro convivenza è la condanna dopo la morte, perché “l’inferno sono gli altri”.

Biglietteria e prevendita: Ufficio Turistico Pro Loco - Piazza Duomo 1, San Gimignano. Tel. 0577 940008 / fax 0577 940903.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo