Venerdi - 19 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / FIERE E MANIFESTAZIONI Arezzo / Il 10 e l'11 febbraio a Pisa fantastici, colorati, glitterati, spassosi e rumorosi anni '80

Il 10 e l'11 febbraio a Pisa fantastici, colorati, glitterati, spassosi e rumorosi anni '80

Pubblicato il 10/02/2018
   

Pisa festa fantastici, colorati, glitterati, spassosi e rumorosi anni '80
FIERE E MANIFESTAZIONI

PISA - Sabato 10 e domenica 11 febbraio a Pisa si terrà una manifestazione in cui tornare indietro nel tempo è d'obbligo. A Palazzo dei Congressi per due giorni torneremo indietro nei “fantastici, colorati, glitterati, spassosi e rumorosi anni '80”, con tutto il loro fascino e i loro personaggi, in tema di musica, cinema, moda, cartoni animati, serie Tv: da Ghostbusters a Ritorno al Futuro, da Star Wars, all'Uomo tigre, a Kitt, Hazzard e tante altre icone.

All’interno della manifestazione saranno presenti sezioni dedicate al vintage, alla polaroid, ai vinili ed ai retrogames, un’area Kids con Lego per bambini, ma anche per gli adulti che torneranno indietro nel tempo, e una sezione dedicata al Pisa Calcio anni ‘80, con l'associazione Cento ed il suo Museo, oltre ai ragazzi del subbuteo, dove sarà possibile rivivere questo gioco a tema anni ‘80. Inoltre sarà presente la ricostruzione dello stadio Arena Garibaldi e tutte le collezioni anni ‘80 di questo splendido gioco. Sarà possibile rivivere le migliori pubblicità televisive di quell'epoca ed alcuni negozi proporranno oggettistica artigianale anni ‘80. Ci sarà anche una gara cosplay a tema anni '80 ed all'esterno del Palazzo un esposizione di mezzi Storici. Per festeggiare la sera del sabato (ad ingresso libero) ci sarà un Dj set musicale anni '80 con i migliori Dj dell'epoca.

L’ingresso all’evento sarà un tuffo indietro nel tempo che coinvolgerà almeno tre generazioni e che appassionerà chi, qualche anno più tardi, ha sentito parlare degli anni ottanta. L’apertura della manifestazione alle ore 10 del sabato, sarà l’inizio di un programma molto animato adatto ad interessare un target molto ampio, fino ad arrivare alla chiusura che si inoltrerà oltre l’orario di esposizione per dare spazio ai Dj set,  ai più famosi disc jockey di quegli anni  che selezioneranno la migliore  musica del decennio in questione.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo