Giovedi - 19 Luglio 2018 ore
Seleziona la provincia: provincia
TEATRO E DANZA Toscana
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / Il 15 agosto a Follonica il musical "Grease"
Pubblicato il 22/06/2018

Il 15 agosto a Follonica il musical "Grease"

Follonica musical Grease Grosseto FOLLONICA (GR) - Il Ferragosto sulla costa toscana si accenderà con la GreaseMania. Esattamente a 40 anni dall'uscita del film cult interpretato da John Travolta e Olivia Newton John la nuova edizione di Grease, prodotto dalla Compagnia della Rancia, sarà un altro evento clou dell’edizione 2018 del Follonica Summer Festival.

Una festa travolgente che dal 1997 accende le platee italiane e che ha generato un vero e proprio fenomeno di costume “pop”, un cult intergenerazionale. Grease si è trasformato in una macchina da applausi, cambiando il modo di vivere l’esperienza di andare a teatro. Oggi è una festa da condividere con amici e famiglie, senza riuscire a restare fermi sulle poltrone: un inno all'amicizia, agli amori indimenticabili e assoluti dell'adolescenza, oltre che a un'epoca - gli Anni '50 - che oggi come allora rappresentano il simbolo di un mondo spensierato e di una fiducia incrollabile nel futuro. Portando tra il pubblico a scatenarsi insieme almeno tre generazioni, ognuna innamorata di Grease per un motivo differente.

La regia è di Saverio Marconi che, pur conservando tutti gli ingredienti che hanno reso Grease un successo senza tempo, propone una nuova lettura di alcuni momenti, coadiuvato dalle coreografie di Gillian Bruce e da Mauro Simone regista associate. Non sveliamo di più, lasciando agli spettatori del Follonica Summer Festival la possibilità di lasciarsi sorprendere e travolgere dalla “GreaseMania”.

I biglietti saranno in vendita sui circuiti BoxOffice e Ticketone.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links