Sabato - 20 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / FIERE E MANIFESTAZIONI Arezzo / Il 21 e 22 aprile ad Arezzo si terrà Arezzo Flower Show

Il 21 e 22 aprile ad Arezzo si terrà Arezzo Flower Show

Pubblicato il 21/04/2018
   

Arezzo mostra mercato Arezzo Flower Show
FIERE E MANIFESTAZIONI

AREZZO - L'incantevole Villa Severi torna a fiorire con la quarta edizione di Arezzo Flower Show, mostra mercato di piante rare e inconsuete, torna il 21 e 22 aprile 2018 e ospiterà i migliori collezionisti e produttori di rarità botaniche non reperibili in nessun modo nel quotidiano.

Sarà possibile infatti incontrare 60 espositori tra i migliori del panorama florovivaistico italiano e internazionale con le loro collezioni di alberi da frutto di ogni varietà, graminacee, arbusti, rose antiche, pelargoni, ma anche le cactacee e le carnivore insieme a piante aromatiche da tutto il mondo, camelie e frutti minori; insieme a una sezione dedicata ai prodotti per il benessere, alle eccellenze enogastronomiche e all'artigianato di qualità.

Ma non è finita qui, anche quest'anno il pubblico potrà partecipare ai tanti eventi collaterali presenti nel programma: tanti corsi di giardinaggio base e specialistico per i più esperti e per i semplici curiosi, mini-conferenze sulla storia, l'uso e la cura delle piante tenuti sempre dagli stessi espositori, ma anche arte floreale e cucina con fiori e erbe spontanee. Senza dimenticare ovviamente i “piccoli amici” della manifestazione per i quali ci saranno moltissime attività tutti i giorni senza interruzione, per avvicinarli all'ecologia e al rispetto dell’ambiente, grazie a divertenti laboratori didattici e attività pratiche a loro misura.

Ogni attività collaterale che si svolge all'interno della mostra mercato è gratuita ed aperta a tutti, previa iscrizione online al sito www.arezzoflowershow.com.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo