Domenica - 16 Dicembre 2018 ore


Seleziona la provincia: provincia

MUSICA E FESTIVAL Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / MUSICA E FESTIVAL Toscana / Il 16 aprile a Firenze Ornella Vanoni in concerto
Pubblicato il 16/04/2018

Il 16 aprile a Firenze Ornella Vanoni in concerto

Firenze concerto Ornella Vanoni FIRENZE - S’intitola “La mia storia” lo spettacolo che Ornella Vanoni presenta lunedì 16 aprile al Teatro Verdi di Firenze (ore 20:45 – biglietti posti numerati da 23 a 50 euro) a pochi mesi dalla partecipazione al Festival di Sanremo.

Prodotto da Bubba Music in collaborazione con F&P Group, “La mia storia” è il racconto in musica della sua carriera artistica, iniziata al Piccolo di Milano negli anni ’60, in cui presenta i brani storici della mala, di Brecht ed i successi che l’hanno fatta amare dal grande pubblico italiano.

Ornella Vanoni è affiancata sul palco da un quartetto di grande impatto emotivo: Roberto Cipelli al pianoforte, Bebo Ferra alla chitarra, Loris Leo Lari al contrabbasso e Piero Salvatori al violoncello.

Una carriera straordinaria e irripetibile quella di Ornella, segnata da frequenti "digressioni" stilistiche ma sempre nel segno di una grande coerenza. Una continua ricerca musicale che l'ha portata a collaborare e a duettare con i big della musica internazionale: il rapporto artistico ed umano con Gino Paoli, che resta tra le storie più belle della nostra canzone; con i produttori Sergio Bardotti e Mario Lavezzi; e poi con il Brasile di Vinicius de Moraes e Toquinho; l’America jazz di George Benson, Gil Evans e Herbie Hancock, solo per citarne alcuni...

I biglietti sono disponibili in prevendita nei punti www.boxofficetoscana.it.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links