Giovedi - 19 Luglio 2018 ore
Seleziona la provincia: provincia
TEATRO E DANZA Toscana
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / Il 5 e 28 luglio a Follonica Ridere non costa niente
Pubblicato il 03/07/2018

Il 5 e 28 luglio a Follonica Ridere non costa niente

Follonica teatro Ridere non costa niente Grosseto FOLLONICA (GR) - Un doppio appuntamento ad ingresso gratuito e all’insegna del divertimento e della spensieratezza: giovedì 5 luglio e sabato 28 luglio arriva in Piazza a Mare, sul lungomare di Follonica, l’evento Ridere non costa niente che accenderà il principale luogo del passeggio estivo della cittadina maremmana, proponendo un imperdibile mix di comicità e arte teatrale promosso dal Comune di Follonica e ideato e prodotto dall’agenzia Non c’è Problema.

Si comincia giovedì 5 luglio - a partire dalle ore 21:30 - con protagonisti sul palco, direttamente dalla trasmissione tv Colorado, Le Principesse e il duo Peppe&Ciccio. Le prime sono un trio comico ispirato al mondo Disney e dall’umorismo irriverente, con Claudia Campolongo (la Bella addormentata nel bosco), Beatrice Baldaccini (Biancaneve) e Martina Lunghi (Cenerentola) che reinterpreteranno in chiave moderna ed esilarante le più amate principesse delle favole. A seguire saranno i comici Giuseppe Bonini e Francesco Nicotera, siciliani doc ma milanesi d’adozione, ad intrattenere il pubblico con battute taglienti, monologhi e divertentissimi viaggi d’immaginazione.

Sabato 28 luglio, invece, si terrà a partire dalle ore 21:30 il secondo appuntamento di Ridere non costa niente con Filippo Caccamo che porterà sul palco il suo one man show Mai una laurea: uno spettacolo incentrato sul mondo dell’università, la vita di un ventenne di provincia, la potenza del web e la forza dei  propri sogni. Un monologo carico di comicità nato dal grande successo registrato sul web da Filippo Caccamo, attore e comico lodigiano diventato virale con i suoi video che dipingono un divertente spaccato sulle gioie e i dolori di una generazione diversa a cavallo tra crisi economica e tecnologia.

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links