Domenica - 16 Dicembre 2018 ore


Seleziona la provincia: provincia

TEATRO E DANZA Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / Dal 3 al 5 agosto a Rosignano Marittimo Il Paese dei Balocchi
Pubblicato il 19/07/2018

Dal 3 al 5 agosto a Rosignano Marittimo Il Paese dei Balocchi

Rosignano Marittimo teatro di strada Il Paese dei Balocchi Livorno ROSIGNANO MARITTIMO (LI) - Dopo una giornata al mare o in piscina, cosa c’è di meglio di una serata in allegria da trascorrere all’aria fresca di collina…?

Ingredienti che “Il Paese dei Balocchi-Festival dell’arte di strada”, nel borgo di Rosignano Marittimo (in provincia di Livorno), da otto anni sa abbinare sapientemente, alternando leggerezza a momenti di riflessione. Quest’anno l’appuntamento è il 3, 4 e 5 agosto.

Come per ogni edizione l’offerta è variegata e adatta a tutte le fasce d’età. Artisti internazionali propongono spettacoli che vanno dai più tradizionali a quelli più sperimentali e innovativi. Fra gli artisti di punta di quest’anno i “Lost in Traslation” compagnia scelta dal Ministero della cultura inglese per rappresentare nel 2018 l’anniversario dei 250 anni di circo nel Regno Unito.

Ad arricchire lo spettacolo un mercatino di artigianato artistico con laboratori di manifattura dal vivo. Il tutto con l’aggiunta di un’offerta di street food per tutti i gusti - dalla cucina etnica al vegan - e postazioni per degustare birre artigianali. È presente, inoltre, un’area ristoro gestita dalla Pro Loco, dove assaporare piatti tipici a prezzi convenzionati.

Fra le novità di quest’anno al possibilità di acquistare i biglietti on-line. Sempre attivo il servizio di bus navetta.

Il Paese dei Balocchi è organizzato da Mondoamabile-Animazione&Spettacolo, realtà che opera in Toscana da nove anni, organizzando eventi privati e in collaborazione con numerose amministrazioni comunali.  È realizzato con il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo e la collaborazione della Pro Loco.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti consultare il sito web www.ilpaesedeibalocchifestival.it o la pagina Facebook “ilpaesedeibalocchifestival”.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links