Mercoledi - 26 Settembre 2018 ore
Seleziona la provincia: provincia
ARTE E CULTURA Toscana
Eventi Toscana / ARTE E CULTURA Toscana / Dall'8 settembre al 31 ottobre a Viareggio la mostra degli Artisti Fiesolani
Pubblicato il 07/09/2018

Dall'8 settembre al 31 ottobre a Viareggio la mostra degli Artisti Fiesolani

Viareggio mostra degli artisti Artisti Fiesolani Lucca VIAREGGIO (LU) - A partire da sabato 8 settembre nei saloni dell'Hotel Esplanade di Viareggio (piazza Puccini) si potranno ammirare le opere degli Artisti Fiesolani. La rassegna d'arte contemporanea, che sarà visitabile negli orari dell'hotel fino al 31 ottobre, è a cura di Enrico Carlisi.

Tredici splendide opere realizzate da una Compagnia di pittori, fotografi, grafici, scultori e scrittori che ha trovato sede naturale sulla storica collina sovrastante Firenze: sono gli Artisti Fiesolani. Convinti che la loro Associazione renda più della somma dei singoli che la compongono, operano perché Arte e Cultura possano mantenere il primato tra le attività umane. I segni, originali e distintivi, lasciati tra strade, attività e istituzioni della loro città non si contano, rendendo fiero ogni associato e prestigiosa Fiesole che li ospita.

Ecco i nomi degli artisti che espongono all'Hotel Esplanade: Francesco Beccastrini, Fiamma Antoni Ciotti, Fernando Cardenas, Maurizio Caselli, Alessandro Ciappi, Roberto Coccoloni, Roberto D’Angelo,  Alessandro Goggioli, Giusy Gramigni, Giovanna Milani, Valerio Mirannalti, Puccio Pucci, Mariadonata Sirleo. 

La conferenza di presentazione della mostra ed il brindisi con gli autori è in programma sabato 15 settembre alle ore 11:30.
Condividi:
Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links