Giovedi - 25 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / MUSICA E FESTIVAL Arezzo / Il 13 ottobre a Capannori il concerto "L’inutile occorrente e altre brevità"

Il 13 ottobre a Capannori il concerto "L’inutile occorrente e altre brevità"

Pubblicato il 08/10/2018
   

Capannori concerto reading L’inutile occorrente e altre brevità Lucca
MUSICA E FESTIVAL

CAPANNORI (LU) - Un piano ad accompagnare voci, canzoni e parole. Pochi elementi, ma di grande effetto per il concerto reading “L’inutile occorrente e altre brevità” con Luca Benicchi (piano e voce) e Beatrice Benicchi (reading) che prenderà il via sul palco di GreenheArt, l’Emotional Space dei Giardini Marino Favilla, sabato 13 ottobre 2018 alle ore 21:30.

La serata, prodotta da Mviva e a ingresso libero, è un intreccio di canzoni e piccole storie per dire che, senza contorni, siamo uomini a metà. Un racconto intimo e universale che si sviluppa attraverso musica e parole che seguono liberamente tutte lo stesso filo, tutte, imprescindibilmente, lo stesso fine: collegare l’anima con le persone.

Lo spettacolo prende le mosse dall’ultimo disco di Luca Benicchi “L’inutile occorrente”, un lavoro prodotto da Labella Dischi a cui hanno collaborato i musicisti Meme Lucarelli, Gennaro Scarpato, Andrea Gorza e con loro altri preziosi ospiti: Nico Gori, Alessio Bianchi, Vittorio Fioramonti, Maddalena Bellini, Matteo Carrai, Emme, Joe Allotta.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo