Sabato - 11 Maggio 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 4 novembre a Vada "Cappuccetto Rosso, Nodino e la danza sciolta"

Il 4 novembre a Vada "Cappuccetto Rosso, Nodino e la danza sciolta"

Pubblicato il 02/11/2018
   

Vada teatro Cappuccetto Rosso, Nodino e la danza sciolta Livorno
TEATRO E DANZA

VADA (LI) - Il 4 novembre alle ore 17:15, al Teatro Ordigno di Vada, va in scena "Cappuccetto Rosso, Nodino e la danza sciolta".

Cosa succede se una bambina che chiamano tutti Cappuccetto Rosso decide di passar dal parco invece che dal bosco? Potete immaginare quali incontri ci saranno in questa strana avventura? Cappuccetto Rosso, sceglie questa volta un percorso alternativo al bosco e la sua vita si intreccia con quella del serpente Nodino...riusciranno i tremendi parenti serpenti con la loro danza a ostacolare questa nuova amicizia? Con leggerezza e fantasia si affronta la spinta a conoscersi in modo profondo, senza fermarsi alle apparenze, alla superficialità. I temi toccati sono appunto quelli del disagio legato all'accettazione delle diversità e dei luoghi comuni oltre che l'amicizia, l'autostima e la ricerca dei desideri personali anche se in contrasto che le aspettative degli altri. Una bella storia di amicizia tra esseri diversi legati dal desiderio di libertà, tra musica, evoluzioni e l'immancabile...danza sciolta.

Scritto da Eva Malacarne, regia: Eva Malacarne, costumi: Eva Malacarne e Adelaide Vitolo, scenografia: Eva Malacarne, pupazzi: Eva Malacarne, musiche di: Roberto Molesti, Alberto Martolini, Giovanni Ballarotti, registrazione e lavoro in studio: Alberto Martolini (Capello), voce narrante: Gianluca Baccini (Faffo), attori: Eva Malacarne e Adelaide Vitolo, Fonica e LUCI: Andrea Fioravanti.

lo spettacolo è tratto da “Nodino e la danza sciolta” contenuto nel libro “Le Storie Stoffe” di Eva Malacarne (ArtEventBook edizioni).



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo