Giovedi - 18 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 24 marzo al Centro Artistico Il Grattacielo di Livorno "Tuttuno"

Il 24 marzo al Centro Artistico Il Grattacielo di Livorno "Tuttuno"

Pubblicato il 24/03/2017
   

Livorno danza Tuttuno
TEATRO E DANZA

LIVORNO - Secondo appuntamento venerdì 24 marzo alle ore 21 al Centro Artistico Il Grattacielo (Via del Platano) per il Festival di danza contemporanea “Racconti di altre danze” con lo spettacolo dal titolo “Tuttuno” del progetto Sa.Ni di Sara Sguotti e Nicola Cisternino.

Il festival “Racconti di altre danze”, realizzato in collaborazione con il Comune di Livorno, è stato ideato da Chelo Zoppi, e da Elena Giannotti, danzatrice e coreografa del panorama della danza contemporanea  internazionale. Il progetto è stato condiviso e sposato da Valentina la Salvia, storica dell’arte e coordinatrice del progetto LINC, Livorno IN Contemporanea e da Eleonora Zacchi direttrice del Centro Artistico Il Grattacielo, che aprendo il proprio spazio lo ha reso fattivamente possibile. Hanno cooperato al progetto anche la Fondazione Goldoni, Cultura a Peso e Itinera.

Sara Sguotti e Nicola Cisternino, incontreranno il pubblico giovedì 23 marzo alle ore 11:30 nello spazio di Cultura a Peso, al Mercato Centrale.

Per informazioni
Tel. 0586/882319



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo