Giovedi - 25 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 29 marzo al Teatro Artè di Capannori "Io sono Grande e tu sei Piccola"

Il 29 marzo al Teatro Artè di Capannori "Io sono Grande e tu sei Piccola"

Pubblicato il 29/03/2017
   

Capannori teatro Io sono Grande e tu sei Piccola Lucca
TEATRO E DANZA

CAPANNORI (LU) - Da bambini è difficile farsi rispettare. Lo sa bene Matilda (Francesca Belluomini), una bambina prodigio, costretta, a casa, a sopportare le angherie della sua famiglia (Marco Baldaccini, Alessia Capaccioli, Filippo Paiano) e, a scuola, le prepotenze della sua tirannica preside (Andrea Mattei).

L’unica persona in cui Matilda troverà conforto è la sua insegnante, la signorina Dolcemiele (Sara Frugoli). E sarà proprio insieme a lei che Matilda, grazie ai suoi amici (Chiara Di Stefano, Lorenzo Federico Andreozzi, Filippo Paiano) e a delle storie che racconta a una simpatica bibliotecaria (Madalina Elena Golea), che Matilda riuscirà a dimostrare che tutti devono essere in grado di prendere in mano il loro destino, usando anche una dote un po’… speciale.

“Io sono Grande e tu sei Piccola", che debutterà mercoledì 29 marzo ad Artè (Capannori, Lucca) alle ore 21, all'interno della terza edizione del "Lucca Teatro Festival - Cosa sono le nuvole?" diretto dalla Cattiva Compagnia, è il secondo spettacolo, dopo “C’era una volta… per l’ultima volta”, del gruppo Teatranti Psicodementi, un gruppo di ragazzi che è nato con il semplice scopo di “stare insieme”, dopo aver imparato ad amare il teatro a scuola.

Regia e produzione: Teatranti Psicodementi, con Teatranti Psicodementi, contributi visivi Lorenzo Federico Andreozzi e Niccolò Turrioni, scenografia Teatranti Psicodementi e Laura Pollacchi.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo