Venerdi - 19 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 31 marzo al Teatro delle Sfide di Bientina "Piccola società disoccupata"

Il 31 marzo al Teatro delle Sfide di Bientina "Piccola società disoccupata"

Pubblicato il 31/03/2017
   

Bientina teatro Piccola società disoccupata Pisa
TEATRO E DANZA

BIENTINA (PI) - Un appuntamento di teatro comico che parla in chiave ironica del lavoro che manca, per la stagione del Teatro delle Sfide di Bientina. Venerdì 31 marzo 2017 alle 21:30, ACTI Teatri Indipendenti presenta “Piccola società disoccupata”.

Testi di Rémi De Vos per la traduzione di Luca Scarlini. Con Ture Magro, Barbara Mazzi, Beppe Rosso che cura anche la regia e la drammaturgia. Scene e luci di Lucio Diana, movimento di Ornella Balestra. Assistenti alla regia Valeria Tardivo, Federica Alloro. Tecnico di compagnia Eleonora Diana.

Lo spettacolo affronta la tematica del Lavoro (o meglio della sua mancanza) nella società contemporanea. Tre attori di diversa generazione formano una “piccola società disoccupata” interpretando vari ruoli in un gioco cinico ed esilarante. Sono personaggi che si dibattono in una lotta senza esclusione di colpi per conservare o trovare lavoro, una lotta del tutti contro tutti, in cui non mancano slanci d’amore, ingenuità e momenti di grande illusione, che porteranno ad esigenze tragicomiche.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo