Venerdi - 19 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / ARTE E CULTURA Arezzo / Fino al 29 maggio ad Arezzo la mostra "Physis. I codici dell’invisibile"

Fino al 29 maggio ad Arezzo la mostra "Physis. I codici dell’invisibile"

Pubblicato il 29/04/2017
   

Arezzo mostra Physis. I codici dell’invisibile
ARTE E CULTURA

AREZZO - Dal 29 aprile al 29 maggio la Galleria comunale d’arte contemporanea di Piazza San Francesco ospita “Physis. I codici dell’invisibile”, personale di Roberto Ghezzi a cura di Ilaria Margutti.

La mostra, articolata su due piani e composta da trenta installazioni, foto e video, patrocinata da Comune di Arezzo, Provincia di Arezzo, FAI Delegazione di Arezzo, Accademia Petrarca di Lettere, Arti e Scienze, Lions Club Mecenate Arezzo e Fraternita dei Laici, è sostenuta dai contributi di Estra, Coingas e Mastro Artista. Inaugurazione alle 18 di sabato 28 aprile, ingresso gratuito dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 20.

Roberto Ghezzi è nato a Cortona nel 1978, dove attualmente vive e lavora. Nipote del noto artista cortonese Gino Ghezzi, inizia a dipingere precocemente, frequentando lo studio di scultura e pittura di famiglia. Apprende le basi del disegno e della pittura dal nonno e dal padre. A partire dagli anni novanta tiene personali in alcune tra le più prestigiose sedi espositive italiane e straniere ottenendo positivo e crescente riscontro di pubblico e critica, nonché di galleristi e collezionisti.

Per informazioni
Tel. 347/5489038



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo