Mercoledi - 29 Gennaio 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 7 maggio a Castelfranco di Sotto raduno di Mountain Bike amatoriale
Pubblicato il 07/05/2017

Il 7 maggio a Castelfranco di Sotto raduno di Mountain Bike amatoriale

Castelfranco di Sotto Raduno di Mountain Bike amatoriale Pisa CASTELFRANCO DI SOTTO (PI) - Torna per il secondo anno il Raduno di Mountain Bike amatoriale organizzato dalla Contrada San Martino di Castelfranco di Sotto, con la collaborazione dell'Associazione MC2 Sporting Club e il patrocinio del Comune di Castelfranco.

L’appuntamento per gli amanti delle due ruote è fissato per domenica 7 maggio, dalle 8:30 alle 12:30. Il percorso riprenderà in parte quello già proposto nella prima edizione, variando in alcune parti per migliorare ancor più ogni minimo dettaglio.

Le bici si ritroveranno alla sede della Contrada San Martino (in Via De Gasperi) a Castelfranco per radunarsi prima della partenza ufficiale davanti l’edificio comunale (in Piazza Bertoncini). Da lì il gruppo si sposterà verso la zona di Poggio Adorno, passando da Staffoli, dal Macchione di Orentano, attraversando poi anche una parte del Padule. Si continuerà ancora per Cerretti e Santa Maria a Monte, tramite Montefalcone si ritornerà poi a Poggio Adorno per riscendere a Castelfranco.

Il 90% del percorso è costituito da strade sterrate: sarà un viaggio alla scoperta degli affascinanti boschi di cui è ricco il territorio castelfranchese.

A fine percorso è possibile partecipare al pasta party alla modifica cifra di partecipazione di 5 euro (è preferibile la prenotazione). Dalle 7:30 alle 8:15 sono previste le iscrizioni, alle 8:30 la partenza.

L’iscrizione ha il costo di 5 euro, omaggio per le donne.

Per ulteriori informazioni
Tel. 348/4935458
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links