Martedi - 02 Giugno 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

TEATRO E DANZA Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / Il 13 giugno a Marina di Pisa "La Bella e la Bestia"
Pubblicato il 13/06/2017

Il 13 giugno a Marina di Pisa "La Bella e la Bestia"

Marina di Pisa musical La Bella e la Bestia Pisa MARINA DI PISA (PI) - Martedì 13 giugno alle 20:20, presso la Sala di Padre Agostino a Marina di Pisa, torna in scena la scuola Amarindance, ormai punto di riferimento per il litorale e non solo, con il nuovissimo spettacolo "La Bella e la Bestia".

Lo spettacolo ispirato sia al Film uscito nelle sale cinematografiche a marzo scorso, sia al cartone del 1991, è stato rivisitato e coreografato dai maestri Irene Cannata e Niccolò Gaggio per essere fruibile ad un pubblico variegato e per essere capito anche dai bambini più piccoli.

Sulla scena gli allievi della scuola di danza (Viola Agretti ,Angelo Gaggio, Sara Gagliardi, Iara Gelsi, Vittoria Frascarelli, Alice Riparbelli, Greta Bacci, Alice Salvestroni, Chiara Riparbelli, Yasmine El-hayed,Olivia Luperini, Ottavia Alessandrini, Adele Pagni, Bianca Ian, Perla Savatteri, Maria Raspini, Francesca D'Antuono, Jeffrey Denci, Noah Orsini, Elma Liurai, Anna Cavalli, Eva Bellandi, Selda Bytycy, Asia Repetto, Alessia Gronchi) tutti coinvolti in una favola che da più di due decenni incanta bambini e genitori di tutto il mondo.

Dopo il grande successo di Notre Dame e di Cats la favola di Belle e del principe Adam rende partecipe ogni allievo e grazie alla grande varietà di personaggi ci ha permesso di tirare fuori le caratteristiche uniche dei singoli ragazzi" concludono i maestri.

Per informazioni
Tel. 333/7120507
Condividi:


Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.