Lunedi - 06 Luglio 2020
Provincia: Arezzo - cambia provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / MUSICA E FESTIVAL Arezzo / Dal 15 al 18 giugno ritorna il Giugno Porcarese 2017

Dal 15 al 18 giugno ritorna il Giugno Porcarese 2017

Pubblicato il 15/06/2017

Porcari rassegna musicale concerti Giugno Porcarese Lucca
MUSICA E FESTIVAL

PORCARI (LU) - Si riapre il Giugno Porcarese. Dopo lo stop di una settimana dovuto alle amministrative che si sono concluse con la vittoria della lista Viviamo Porcari e l’elezione del nuovo Sindaco Leonardo Fornaciari, arriva un weekend ricchissimo di appuntamenti gratuiti, in Piazza Felice Orsi a Porcari.

Giovedì 15 giugno alle 21:30 il palco si riaccenderà con le note di Giandomenico Anellino, che propone al pubblico un viaggio strumentale nel mondo del rock.

Con il suo personalissimo stile chitarristico ed accompagnato dai due musicisti Fabrizio Ribaudo e Tindaro Raffaele, l’artista eseguirà i brani più famosi dei grandi artisti del rock internazionale come Genesis, Pink Floyd, Dire Straits, Michael Jackson, Elton John Eagles e Beatles. 

Venerdì 16 giugno sempre alle 21:30 in Pizza Felice Orsi, gli Esterina: una delle formazioni italiane che ha raccolto meno di quanto abbia meritato per ciò che ha prodotto nel corso degli anni. 

Sabato 17 giugno direttamente dal mondo caraibico, Salsa De Alma: spettacoli e musica che caleranno la piazza di Porcari nella coinvolgente atmosfera cubana. Dalle 21 alle 22, con Georfis Delgado e Anna Monterotti, stages aperti a tutti coloro che vorranno cimentarsi nei passi base e avvicinarsi a questo “caliente" mondo.

A conclusione di questo lungo weekend la domenica 18 giugno La Filarmonica “A. Catalani” presenterà “Proiezioni in Concerto” un estratto di colonne sonore cinematografiche spaziando dai più famosi film, ai musical, attraverso le sigle dei cartoni animati firmati Walt Disney. I circa 40 elementi della formazione bandistica saranno diretti dai maestri Paolo Barsanti e Gloria Cervelli. Sul palco si esibiranno anche i bambini della scuola di musica della banda diretti da Lara Betti.



MUSICA E FESTIVAL Toscana   visita la sezione

Cerca il tuo evento

Cosa: Quando:
facebook twitter youtube vimeo
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy