Sabato - 25 Gennaio 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

MUSICA E FESTIVAL Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / MUSICA E FESTIVAL Toscana / Il 7 luglio a San Vincenzo Joyce Elaine Yuille in concerto
Pubblicato il 07/07/2017

Il 7 luglio a San Vincenzo Joyce Elaine Yuille in concerto

San Vincenzo concerto Joyce Elaine Yuille Livorno SAN VINCENZO (LI) - Proseguono gli appuntamenti di Ondasuonda Music Festival. Venerdì 7 luglio, alle 21:45 presso l’Anfiteatro del porto, una serata di jazz, latin jazz, soul, blues, funk, R'n'B, nu-soul, nu-bossa con la cantante Joyce Elaine Yuille & Jazz Inc.

Gospel, jazz, soul e blues: queste sono le radici di Joyce Elaine Yuille. Joyce inizia la sua avventura nel mondo come modella per poi trovare il suo vero percorso attraverso l'amore per la musica e il suo grande talento come cantante.

Joyce viaggia costantemente, esibendosi nei più rinomati e prestigiosi locali e jazz club del mondo e partecipando a numerosi festival di jazz e blues. Una vocalità elegante e al tempo stesso potente e passionale, apprezzata dai più importanti festival e jazz club del circuito, con un ampio panorama di collaborazioni che comprendono anche Paolo Conte, Donna Summer e Gloria Gaynor.

Milanese d’adozione, Joyce Elaine Yuille incontra l’eclettico ensemble romagnolo Jazz Inc, strumentisti dalla solida reputazione che, insieme o singolarmente, hanno collaborato con numerosi artisti internazionali e che nasce dall’incontro tra Alessandro Fariselli (sassofono), Massimiliano Rocchetta (pianoforte),
Fabio Nobile (batteria), Mauro Mussoni (contrabbasso) e Luca Mattioni (percussioni).

Il repertorio del concerto è emozionante e vario di brani con alcuni standard jazz arrangiati con venature soul, blues e anche un pizzico di funk per esaltare l’interplay tra i musicisti e la voce sofisticata ed energica di Joyce.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links