Domenica - 25 Agosto 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / L'8 settembre a Lucca si terrà Corri all’alba …Vincerò
Pubblicato il 08/09/2017

L'8 settembre a Lucca si terrà Corri all’alba …Vincerò

Lucca corsa podistica Corri all’alba …Vincerò LUCCA - Sarà certamente battuto il record del 2016, quando i partecipanti furono più di 600 per una corsa molto particolare, perché parte alle 5 di mattina. Questa gara ha riscosso subito grande apprezzamento da parte di tutti, agonisti e semplici amanti della corsa non competitiva.

Questa manifestazione è organizzata dalla sempre più efficace Lucca Marathon. Dopo il grande successo della nuova un “Giro di Mura a tutta”, arriva ora la tradizionale "Corri all’alba …Vincerò", 5^ edizione della gara non competitiva che si svolgerà all’alba dell’8 Settembre 2017, in attesa poi dell’appuntamento clou, la Maratona di Lucca del 22 ottobre.

Il presidente di Lucca Marathon Moreno Pagnini e il direttore generale Alessio Spelletti insieme a tutto lo staff dell’associazione, hanno fissato per venerdì 8 settembre alle ore 5 il ritrovo (con partenza alle 5:30)
per la “Corri all’Alba …. vincerò”, corsa camminata non competitiva ma con pettorale e numero, come ogni gara che si rispetti.

Un percorso che si dipanerà nel fantastico scenario delle mura urbane e dei suoi sotterranei illuminati per l’occasione, toccando il centro della città, partendo dalla pasticceria Stella di Sant’Anna.

Sono molti i punti di iscrizione della Corri all’Alba, dove poter ritirare il proprio pettorale: le agenzie assicurative di Unipol Sai, AssiLucense (in viale Europa n. 599 a San Concordio) e UniLucca (in viale Einaudi n. 150 a S. Anna), la Farmacia di Marlia, il Fitness Center di Lunata, Marathon Sport di Sant’Anna, Ego Wellness Resort e la Pasticceria Bar Stella.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links