Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home
/
MUSICA E FESTIVAL Arezzo / L'8 settembre a Firenze la pianista Daniela Novaretto in concerto
L'8 settembre a Firenze la pianista Daniela Novaretto in concerto
Pubblicato il
08/09/2017

MUSICA E FESTIVAL
FIRENZE - Riprende dopo la pausa estiva la stagione concertistica della Camera Musicale Fiorentina e lo fa con una serata speciale, dedicata ad uno dei più celebri compositori moderni. Venerdì 8 settembre, alle 21, alla chiesa dei Fratelli in via della Vigna Vecchia 17, nel cuore del centro storico di Firenze, è in programma “Joplin, the king of ragtime, nel centenario della morte”, concerto dedicato allo statunitense Scott Joplin, maestro del “ragtime”, di cui quest'anno ricorre il centenario della morte.
Sarà la pianista Daniela Novaretto ad interpretare i brani più famosi di Joplin questo venerdì 8 settembre alla chiesa dei Fratelli in via della Vigna Vecchia, per una serata insolita e all'insegna del ritmo.
I biglietti per il concerto (7 euro intero, 5 euro ridotto), oltre agli abbonamenti per la stagione, sono acquistabili online attraverso il sito www.liveticket.it/cameramusicalefiorentina, di persona nei punti vendita Liveticket o da Dischi Fenice, in via Santa Reparata 8/B a Firenze, direttamente la sera dei concerti all’ingresso, oppure possono essere prenotati telefonando ai numeri 335/5262752 e 347/2273100.
TagMap
daniela novarettoconcertomusicamusica classicacamera musicale fiorentinafirenzeabbonamentibigliettichiesaconcertidischionlinepianistaritmoserasettembrePotrebbe interessarti anche...