Martedi - 31 Marzo 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 23 e 24 settembre a Lido di Camaiore si terrà Sport & Fitness
Pubblicato il 23/09/2017

Il 23 e 24 settembre a Lido di Camaiore si terrà Sport & Fitness

Lido di Camaiore manifestazione sportiva Sport & Fitness Lucca LIDO DI CAMAIORE (LU) - Amanti dello sport e del benessere fisico in fremente attesa per il fine settimana di sabato 23 e domenica 24 settembre: sulla Passeggiata di Lido di Camaiore prende vita “Sport & Fitness”, la manifestazione organizzata dal Consorzio di Promozione Turistica della Versilia che ogni anno riscuote grande successo ed è giunta alla quinta edizione.

Spazio dunque alle associazioni sportive del territorio, che avranno modo di mettersi in mostra, esibirsi in dimostrazioni all’aria aperta e farsi conoscere presentando il loro programma invernale sul palco allestito in Piazza Matteotti, di fronte al Pontile.

Chi vorrà partecipare al weekend sportivo potrà apprendere nuove discipline di arti marziali, scoprire i mille benefici dello yoga, provare nuove attività per stare in forma, testare attrezzature da allenamento e divertirsi a guardare una delle tante esibizioni in programma.

Presso lo stand dello Uildm, sempre in zona Pontile, inaugurazione della mostra “Sporting Marble” sabato mattina alle ore 11:30. Alcuni dei più famosi sportivi italiani (tra cui Pierluigi Collina, Marcello Lippi, Diletta Carli, Luca Tesconi) si sono fatti fotografare in scenari legati al marmo per un intento benefico: il ricavato della vendita delle foto andrà alla ricerca contro la distrofia muscolare. Esposizione aperta fino a domenica sera.

Domenica mattina alle ore 10:00 in Piazza Principe Umberto è in programma una spettacolare partita di hockey su sedia a rotelle elettriche, organizzata dall’Associazione Polisportiva Robur 1098 Scandicci contro i Lupi Toscani.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.