Venerdi - 26 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Dal 4 al 7 gennaio 2018 a Firenze lo spettacolo "Alis"

Dal 4 al 7 gennaio 2018 a Firenze lo spettacolo "Alis"

Pubblicato il 04/01/2018
   

Firenze circo Alis
TEATRO E DANZA

FIRENZE - E’ lo show rivelazione applaudito da oltre 60.000 spettatori presentato da Le Cirque World’s Top Performers e porta in scena un super cast per celebrare il nuovo anno.

Alis Christmas Gala, è l’unico spettacolo internazionale di quasi 2 ore senza interruzioni, con l'eccellenza circense contemporanea e che non utilizza gli animali. Per la prima volta insieme, artisti diventati famosi in tutto il mondo con numeri incredibili e premiati con prestigiosi riconoscimenti, in scena il 4, 5, 6, 7 gennaio 2018 al Teatro ObiHall di Firenze.

Alias s’ispira alle sognanti e surreali atmosfere della letteratura fantastica dell’800 e in particolare ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”, con un cast formato da 26 artisti che si esibiscono in numeri aerei e a terra: acrobati,  giocolieri, equilibristi e musicisti.

Tra le superstar ci sono Viktor Kee (Dralion e Amaluna del Cirque du Soleil), considerato il giocoliere e l’acrobata perfetto, un talento puro con una performance di grande suggestione e unica al mondo; Yves Decoste (Zed, Quidam, Mystere, La Magie Continue del Cirque du Soleil) e la sua allieva Delphine Cesard, artefici di un numero epico che lascia a bocca aperta e di un’intensità tale da sembrare poter rallentare lo scorrere del tempo.

Lo show Alis porta alla scoperta delle qualità umane, dei valori e dei sentimenti. Alis, interpretata da Asia Tromler, 19 anni, italiana e la più giovane del cast, li scopre uno ad uno e grazie ad essi arriva a realizzare il suo sogno con uno spettacolare numero di Aerial Silk.

Per questa produzione Le Cirque World’s Top Performers ha scelto grandi professionisti: le scenografie portano la firma del grande artista contemporaneo Ugo Nespolo, mentre le luci e gli effetti speciali sono di AlessandroVerazzi, light designer di livello internazionale. La colonna sonora originale è composta dai musicisti italiani La Femme Piège.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo