Mercoledi - 01 Aprile 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 31 ottobre a Vicopisano la festa di Vico Halloween
Pubblicato il 31/10/2017

Il 31 ottobre a Vicopisano la festa di Vico Halloween

Vicopisano festa di Vico Halloween Pisa VICOPISANO (PI) - Quarta edizione di Vico Halloween, festa gratuita per bambini e bambine, nel borgo di Vicopisano, martedì 31 ottobre dalle 17:00 alle 20:00, organizzata dall'Amministrazione Comunale.

Per le antiche strade del centro storico, fra torri, palazzi e Rocca del Brunelleschi una sorpresa e un personaggio misterioso a ogni angolo.

E in più merende, dolcetti, scherzetti, caramelle, letture anche per i più piccoli, truccambimbi e palloncini magici, giochi, animazioni e spettacoli, a rotazione. "La maschera di Banshee", spettacolo in scena al Teatro di Via Verdi, musica "Che mortorio" con Le due di notte, in Piazza del Boschetto, improvvisazioni poetiche con il Clown Pippo, che ne combina di tutti i colori, animazione "Alchimie a Palazzo", nel Palazzo Pretorio, giochi "Diverticoli", i vicoli del divertimento, animazione "Chi ha paura della paura" con Le Pupille, sempre in Via Lante, e animazione "Coccole e Caccole" di P.arti con Noi, in Via Lante.

"La pesca dei misteri" nel giardino vicino alla Torre dell'Orologio e davanti alla Biblioteca, letture "Brividi a merenda", per i più piccoli, in Biblioteca e animazione Horror Tunnel, sempre in Biblioteca (da 6 a 14 anni), animazione Torre dell'Orrorologio con RnR Festival, per scoprire l'interno della Torre e spaventarsi... di divertimento, giochi "Scatole Misteriose" con Impronte di Marmellata, per i piccolini da 0 a 4 anni in Piazza Gattai.

I punti merenda gratuiti, per dolcetti e molto di più, saranno dislocati nel giardino davanti alla Biblioteca, nella piazza davanti a Palazzo Pretorio, e nella piazzetta davanti al Teatro di Via Verdi, curati da Carnevale di Vicopisano, Festa Medievale e VIVicopisano. I punti trucco per i bambini saranno tre, con Arciragazzi Valdera, Tata Valentina e Le Brucaliffe: davanti al Palazzo Comunale, all'inizio di Via Lante vicino alla Biblioteca.

Nella piazza davanti a Palazzo Pretorio si esibirà Cultur'Art'n'Dance con la Horror Dance, alle ore 18:30, per animare ancora con danze e divertimento un pomeriggio spensierato per famiglie, bambini e bambine di varia età e genitori. Spettacolari i numeri e le esibizioni  con il fuoco di NikeFire Dance, "Il rituale malefico", davanti a Palazzo Pretorio: alle 17:30, alle 18:00, alle 19:00 e alle 19:30, magie e meraviglie di fuoco per grandi e piccini.

I bambini devono essere accompagnati, l'evento è garantito anche in caso di pioggia, tutto, anche gli spettacoli, sono totalmente gratuiti anche grazie al contributo di associazioni e commercianti.

Per informazioni
Tel. 050/796581
Condividi:


Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.