Lunedi - 06 Aprile 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 31 ottobre a Piombino la premiazione del concorso Maschera oscura
Pubblicato il 31/10/2017

Il 31 ottobre a Piombino la premiazione del concorso Maschera oscura

Piombino festa di halloween concorso Maschera oscura Livorno PIOMBINO (LI) - Tante sono le iniziative per prepararsi alla notte più paurosa dell’anno a Piombino: il concorso dedicato ai travestimenti più creativi e paurosi che si concluderà con la premiazione del "Signore e signora oscuri" la sera del 31 ottobre, i vincitori saranno madrina e padrino del carnevale piombinese 2018 ed avranno la possibilità di sfilare insieme ai carri del Rione Ponte in occasione della Targa Cecina.

E’ possibile partecipare compilando il modulo di domanda scaricabile dalle pagine facebook della “ Notte Oscura”, “Pro Loco Piombino”, “Comics City”, “Rudy Mazzone Painting”. Tale modulo dovrà essere
consegnato presso il bar Movida 2.0 in via Ferrer entro le ore 18 del 31/10/2017.


Al via anche i preparativi dei negozi che parteciperanno al concorso "Vetrina oscura" che renderanno ancora più scenografiche le strade cittadine, inoltre ristoratori e locali del centro storico stanno lavorando alla preparazione di menù ed aperitivi speciali ed hanno in serbo una spaventosa sorpresa per i loro ospiti.

Sabato 28 e domenica 29 ottobre dalle ore 16:30 aperture speciali del Rivellino con performance e laboratori di teatro per adulti e bambini a cura di Prendi l'arte e mettila Ovunque: l’ingresso ai camminamenti superiori del Rivellino avrà un costo di 2€ a persona. 

Anche Parchi Val di Cornia partecipa ai preparativi di Halloween con il laboratorio di costruzione maschere dal titolo "Aspettando Halloween" che si svolgerà sabato 28 ottobre dalle ore 15:00, presso il Museo archeologico di Piombino.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.