Venerdi - 15 Novembre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALFIERE E MANIFESTAZIONITEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMASAGRE FESTE E BENESSERE

TEATRO E DANZA Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / Il 30 novembre a Poggibonsi lo spettacolo "Mariti e mogli"
Pubblicato il 30/11/2017

Il 30 novembre a Poggibonsi lo spettacolo "Mariti e mogli"

Poggibonsi teatro Mariti e mogli Siena POGGIBONSI (SI) - Si alza il sipario al Teatro Politeama di Poggibonsi. Giovedì 30 novembre alle 21:00, in anteprima regionale, sul palco Monica Guerritore e Francesca Reggiani con lo spettacolo “Mariti e mogli”, il primo dei sei in abbonamento nel turno unico del Politeama nell’ambito della stagione teatrale congiunta dei teatri della Valdelsa. Prima e dopo lo spettacolo ci sarà la possibilità di cenare nei locali del centro storico di Poggibonsi con i menù del Piattoteatro.

“Mariti e mogli” è tratto dall’omonimo, travolgente, film di Woody Allen alle prese con uno dei suoi argomenti preferiti: le crisi coniugali, i tradimenti. Protagoniste due attrici, Monica Guerritore, che è anche regista, e Francesca Reggiani, molto diverse ma entrambe amatissime dal pubblico e per la prima volta insieme. Un girotondo amoroso in cui Cupido, bendato e sbadato, si divertirà a scagliare frecce, far nascere amori, divorzi e vari intrighi. Oltre alle due protagoniste nel cast anche Ferdinando Maddaloni, Cristian Giammarini e con Enzo Curcurù, Lucilla Mininno, Malvina Ruggiano, Angelo Zampieri.

I biglietti sono disponibili in prevendita e possono essere acquistati presso il Teatro Politeama, P.zza Rosselli 6, Poggibonsi, in orario cassa teatro (martedì e mercoledì dalle 17 alle 19, il sabato dalle 16 alle 19 e i giorni degli spettacoli o dei concerti dalle 18). Grazie alla biglietteria integrata è possibile acquistare i biglietti anche presso le casse del Boccaccio di Certaldo e del Popolo di Colle di Val d’Elsa. È inoltre disponibile la prevendita online  sul sito www.politeama.info.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links