Lunedi - 06 Aprile 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 16 dicembre a Cortona è di scena lo Sport
Pubblicato il 16/12/2017

Il 16 dicembre a Cortona è di scena lo Sport

Cortona è di scena lo Sport Arezzo CORTONA (AR) - Il programma di Natale a Cortona, continua a riservare sorprese ed iniziative originali che vanno aldilà dello shopping.

Sabato 16 dicembre dalle 14:30 i Giardini del Parterre (in caso di maltempo presso la Palestra di San Sebastiano) saranno invasi da sportivi di ogni età e disciplina. Un vero Campus Sportivo Natalizio che darà la possibilità a tutti di cimentarsi in vari sport:  baseball, calcio, karate, tennis, rugby, basket.

Un'occasione straordinaria per entrare in contatto con diverse discipline sportive, un pomeriggio dedicato a tutta la famiglia per mettersi in gioco divertendosi. Una vera novità nel panorama dei programmi natalizi che pone Cortona ancora una volta all’avanguardia in quanto a proposte culturali ed organizzative.

Da non perdere nel corso della stessa giornata gli incontri con le personalità sportive come Efrem Calamati, Katy Agnelli, Davide Gregianin, Lionel Matias Manso, Carlo Maria Cavalli e Riccardo Lorenzetti Reload che saranno intervistati da Stefano Duranti Poccetti, Michele Lupetti e Alessandro Ferri.
Condividi:


Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.