Lunedi - 09 Dicembre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALFIERE E MANIFESTAZIONITEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMASAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 17 dicembre a Poggibonsi si terrà "Natale con noi"
Pubblicato il 17/12/2017

Il 17 dicembre a Poggibonsi si terrà "Natale con noi"

Poggibonsi festa natalizia Natale con noi Siena POGGIBONSI (SI) - Si svolgerà domenica 17 dicembre, la grande festa di Natale promossa dall'associazione di commercianti di via Redipuglia e limitrofi. Si chiama "Natale con noi” e sarà una giornata ricca di eventi e non solo.

Domenica 17 dicembre in occasione di “Natale con noi” via Redipuglia sarà chiusa al transito per l’interna giornata, a partire dalle 10. La festa infatti inizierà già dal mattino, con i mercatini natalizi e i negozi aperti. Nel pomeriggio poi si realizzeranno una miriade di eventi che proseguiranno fino alle 21. Vi saranno punti ristoro, animazione, gonfiabili per i più piccoli nella piazzetta delle scarpe. Vi saranno i negozi aperti e anche altri negozi, fuori dalla zona, che allestiranno i loro gazebo lungo la strada e per le vie traverse. E poi ancora bancarelle, musica, personaggi dei cartoni animati, go kart, villaggio di Babbo Natale, castagne e vin brulè, la carrozza con i cavalli. A dare inizio al tutto saranno i saluti dell’Amministrazione alle 15:30 in piazza XVIII luglio.

Per consentire la manifestazione “Natale con noi” per tutta la giornata saranno vietati il transito e la sosta per l'intera via Redipuglia. Saranno in vigore, come da segnaletica sul posto, anche altre temporanee modifiche alla viabilità e alla sosta per consentire "Natale con noi" e la "Festa Natalizia in Piazza" promossa sempre domenica 17 dal "Rione Girata dei Preti" in largo Bondi.
Condividi:


Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links