Mercoledi - 24 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 20, 22 e 29 dicembre a Massa la festa al Teatro dei Servi

Il 20, 22 e 29 dicembre a Massa la festa al Teatro dei Servi

Pubblicato il 20/12/2017
   

Massa la festa per la riapertura del Teatro dei Servi Massa Carrara
TEATRO E DANZA

MASSA (MS) - Mercoledì 20 dicembre con una grande festa aperta alla città riapre il Teatro dei Servi. Tre giorni di eventi, manifestazioni, spettacoli dedicati a grandi e piccini.

Il programma è stato messo a punto con Fondazione Toscana Spettacolo onlus, il circuito multidisciplinare che con il Comune organizza la stagione del Teatro Guglielmi.

L’inaugurazione, mercoledì 20 dicembre, è affidata alla Compagnia dei Folli: dalle ore 19, sfere trasparenti, fluttuanti come farfalle, danno vita a un evento spettacolare di grande fascino, che apre le porte della rinnovata sala di via Palestro; a seguire il concerto The Papillons Circus. E non poteva mancare l’arte con una ricercata esposizione sulla vita e le opere di Giacomo Puccini firmata Lorenzo d’Andrea.

I festeggiamenti riprendono venerdì 22: a partire dalle 10: protagonisti gli alunni della scuola primaria Dante Alighieri con il loro concerto di Natale; alle 16:30 è la volta della premiazione dei giovani artisti che hanno partecipato al concorso IL TEATRO CHE VORREI e, a seguire, Babbo Natale circus, il varietà comico natalizio di e con Edoardo Nardin per le famiglie; infine, dalle 21, il teatro è per i ragazzi con Musica a teatro: giovani band in concerto.

Si continua venerdì 29, dalle ore 21, con la compagnia toscana de Gli Omini che coinvolge il pubblico nel divertente gioco del Mercante in fiera, L’asta del santo, con tre premi in palio.

Ingresso libero.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo