Giovedi - 25 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / FIERE E MANIFESTAZIONI Arezzo / Il 27 dicembre a Porto Santo Stefano si disputerà l'Argentarola’s Cup

Il 27 dicembre a Porto Santo Stefano si disputerà l'Argentarola’s Cup

Pubblicato il 27/12/2017
   

Porto Santo Stefano regata Argentarola’s Cup Grosseto
FIERE E MANIFESTAZIONI

PORTO SANTO STEFANO (GR) - Mentre i due campionati invernali osservano la sosta per le festività, le imbarcazioni tornano a regatare all’Argentario, grazie all’Argentarola’s Cup che si disputerà, come ogni anno, il 27 dicembre. A questa 13° edizione, comprensiva del Trofeo Luduan, potranno partecipare tutte le imbarcazioni a vela d’altura con lunghezza pari o superiore agli 8 metri in possesso del certificato di stazza IRC valido per il 2017.

Gli organizzatori - Circolo Velico e Canottieri Porto S. Stefano e Yacht Club Santo Stefano - hanno stilato un programma che prevede alle ore 9:00 il raduno dei partecipanti presso i pontili dello YCSS seguito, mezz’ora più tardi, dal briefing. Partenza alle ore 11:15 e cena e premiazione nella sede dello YCSS. Il campo di regata andrà dall’Arena di Turchese di Porto Santo Stefano fino a raggiungere lo scoglio dell’Argentarola e tornare al punto di partenza.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 8:30 di mercoledì 27 dicembre 2017 sull’apposito modulo, mentre le istruzioni di regata saranno a disposizione di concorrenti dalle ore 9:00 del 27 dicembre presso la segreteria regate sui pontili dello Yacht Club.

Al termine della gara, saranno premiate le prime tre imbarcazioni di ogni categoria per ogni classe o raggruppamento. Il Trofeo Luduan verrà assegnato all’imbarcazione che si aggiudicherà l’Argentarola’s Cup per due anni consecutivi. 

 



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo