Mercoledi - 22 Maggio 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 14 gennaio a Empoli esposizione e concorso canino
Pubblicato il 14/01/2018

Il 14 gennaio a Empoli esposizione e concorso canino

Empoli esposizione e concorso canino Firenze EMPOLI (FI) - Un’intera giornata dedicata ai cani e ai loro padroni. Un concorso organizzato dalla C.S.A.A. Toscana (Cinofilia Sportiva Amatoriale Arci Caccia) in collaborazione con l'Arci Caccia Circolo di Empoli che vede con il patrocinio del Comune di Empoli.

È in programma domenica 14 gennaio al Palazzo delle Esposizioni di Empoli, dalle 8:30 di mattina fino al pomeriggio. Si tratta della seconda delle quattro gare del Campionato Regionale Invernale 2017/2018 di bellezza per cani sia di razza che non. Dopo il successo riscontrato nella passata edizione, si replica dedicando domenica ai nostri amici a 4 zampe ed ai loro padroni.

Dalle 8:30 fino alle 10:30 saranno aperte le iscrizioni, seguiranno poi i giudizi di tutti i cani iscritti, breve sosta per il pranzo e dalle 15 circa la gara continuerà con i raggruppamenti i cui vincitori  parteciperanno al "BEST IN SHOW" finale.

I raggruppamenti sono nove (Razze da Pastore, Difesa, Utilità, Terrier e Bassotti, Nordici e Primitivi, Seguita e Levrieri, Ferma, Retriever Spaniel Lagotto e Dalmata, Compagnia) e per ciascuno ci sarà un premio per i primi tre classificati con il vincitore di ogni categoria che accederà appunto alla passerella finale, il "BEST IN SHOW".

Parteciperanno anche i vincitori dei gruppi Esordienti, Giovane, Intermedio, Campioni e Veterani. Premi anche per i primi tre classificati nelle categorie Miglior Giovane Handler Mini e Maxi, Miglior Gruppo, Miglior Coppia e Miglior soggetto del Comune di Empoli e infine al Miglior cane non di razza. Premiazione particolare anche per il Raduno Jack Russel Terrier. A questa esposizione di bellezza saranno presenti i migliori cani di Toscana, Umbria, Emilia Romagna, Lazio e Marche.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links