Giovedi - 04 Giugno 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 13 febbraio a Cavriglia si chiuderà il carnevale nel giorno di Martedì Grasso
Pubblicato il 13/02/2018

Il 13 febbraio a Cavriglia si chiuderà il carnevale nel giorno di Martedì Grasso

Cavriglia festa di Carnevale Arezzo CAVRIGLIA (AR) - Dopo le sfilate di Castelnuovo, dove si è svolta la seconda edizione del “Carnevale dei ragazzi” e di Vacchereccia, dove gli eventi della quindicesima edizione proseguiranno anche in questo fine settimana, gli eventi in maschera promossi nel territorio comunale cavrigliese si chiuderanno martedì 13 febbraio, giorno del “Martedì Grasso”.

L'evento promosso dal Comitato Festeggiamenti Perdono Cavriglia interesserà l'intera giornata. A partire dalle 10 in Piazza Berlinguer quando verranno premiate le maschere e i costumi più originali. All'iniziativa parteciperanno anche alcune classi dell'Istituto Comprensivo “Dante Alighieri”.

Nel primo pomeriggio invece, a partire dalle 14, spazio alla consueta sfilata per le vie del capoluogo resa possibile dal fondamentale contributo dall'Associazione Carnevale Vacchereccia che ha messo a disposizione i propri carri.
Condividi:


Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.