Venerdi - 19 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 15 marzo a Monsummano Terme "La bisbetica domata"

Il 15 marzo a Monsummano Terme "La bisbetica domata"

Pubblicato il 15/03/2018
   

Monsummano Terme teatro La bisbetica domata Pistoia
TEATRO E DANZA

MONSUMMANO TERME (PT) - La stagione 2017/2018 del Teatro Montand di Monsummano Terme, promossa dall'Amministrazione Comunale e Associazione Teatrale Pistoiese, con il sostegno di Unicoop Firenze, Polli e Arredamenti Goti, si conclude giovedì 15 marzo (ore 21) con il grande teatro shakespeariano, nell'originalissimo allestimento de "La bisbetica domata" a cura di Tonio De Nitto, prodotto da Factory Compagnia Transadriatica (traduzione e adattamento firmati da Francesco Niccolini),  che torna ad affrontare Shakespeare dopo le felici prove del Sogno di una notte di mezza estate e di Romeo e Giulietta.

Ancora una volta uno spettacolo corale e visionario, una grande fiaba noir, dove musica e rima concorrono a restituirci una sorta di opera buffa, divertente, caustica e comicamente nera. In scena, accompagnati dalle musiche di Paolo Coletta e immersi nelle scene coloratissime di Roberta Dori Puddu, l'affiatato cast della compagnia: Dario Cadei, Ippolito Chiarello, Angela De Gaetano, Franco Ferrante, Antonio Guadalupi, Filippo Paolasini, Luca Pastore, Fabio Tinella. I costumi sono di Lapi Lou, le luci di Davide Arsenio.

Prevendita in corso alla Biglietteria del Teatro Manzoni di Pistoia (dal martedì al venerdì ore 16/19, sabato 11/13 e 16/19; 0573/991609).

Alla Biglietteria del Teatro Montand di Monsummano Terme mercoledì 14 e giovedì 15 marzo (dalle 16:30 alle 19:30, 0572/954474); la sera dello spettacolo dalle ore 20:30.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo