Giovedi - 25 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 18 marzo a Porto Santo Stefano "La casa di camme"

Il 18 marzo a Porto Santo Stefano "La casa di camme"

Pubblicato il 18/03/2018
   

Porto Santo Stefano teatro La casa di camme Grosseto
TEATRO E DANZA

PORTO SANTO STEFANO (GR) - L’ultimo appuntamento del cartellone di “Presi dal cacatrappole, uno strascico di… risate a Porto Ercole” segna l’inizio della stagione 2018 della compagnia teatrale santostefanese Li Bindoli.

Domenica 18 marzo alle ore 15:30 nel teatro della Parrocchia di via Paradisi, la Parrocchia San Paolo a la F.I.T.A. Teatro di Grosseto con il patrocinio del Comune di Monte Argentario presentano “La casa di camme”, commedia dialettale scritta da Susy Cecchi che vede il ritorno alla regia, dopo venti anni, di Mauro Cerulli.

Ambientata nella Porto Santo Stefano degli anni ’50 dove si cerca di accogliere alla meglio il fenomeno dell’arrivo dei turisti, “La casa di camme”, ovvero la casa del via vai improvvisato, è una delle tante in cui vengono ospitati i villeggianti in assenza di alberghi. Il proprietario è un ciabattino che cerca di arrotondare così i suoi guadagni, ma l’arrivo di una signora bella e sfrontata provoca una serie di pettegolezzi che creano a loro volta esilaranti equivoci.

L’ingresso è ad offerta libera.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo