Lunedi - 06 Luglio 2020
Provincia: Arezzo - cambia provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / FIERE E MANIFESTAZIONI Arezzo / Il 2 aprile ad Arezzo si terrà la Parcocorsa

Il 2 aprile ad Arezzo si terrà la Parcocorsa

Pubblicato il 02/04/2018

Arezzo corsa podistica Parcocorsa
FIERE E MANIFESTAZIONI

AREZZO - Pasquetta all’insegna del podismo amatoriale grazie alla Parcocorsa, la gara che attraversa i parchi della città giunta alla diciottesima edizione, patrocinata da Comune di Arezzo e Asl, organizzata da U.P. Policiano in collaborazione con la Uisp, il centro di aggregazione sociale Pionta, la Free Runners Arezzo rappresentata in conferenza stampa da David Faltoni e il Lions Club Arezzo Host.

Tra i parchi, è dunque il Pionta a giocare il ruolo di protagonista: ritrovo alle 9 presso il centro di aggregazione sociale ubicato all’interno dell’area verde e partenza alle 10 dal viale di fronte alla sede universitaria.

Il primo tratto di tre-quattro chilometri si sviluppa dentro il Pionta con una bella camminata per tutti gli iscritti dopo di che gli atleti più competitivi potranno proseguire verso il parco Ducci, la zona San Lorentino, il Prato e la fortezza medicea, il tratto più impegnativo, il palazzo di giustizia, Villa Severi, la pista ciclabile di via Raffaello Sanzio, il parco Pertini, via Trasimeno, via Vittorio Veneto, via Masaccio da cui sarà possibile raggiungere la salita finale di circa 200 metri e il traguardo collocato presso il centro di aggregazione sociale del Pionta per un totale di circa 12 chilometri. Al termine, premi di partecipazione per tutti, uova di Pasqua e ristoro a base di dolci, pane, affettati, tè, integratori.



FIERE E MANIFESTAZIONI Arezzo   visita la sezione

Cerca il tuo evento

Cosa: Quando:
facebook twitter youtube vimeo
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy