Lunedi - 06 Aprile 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

MUSICA E FESTIVAL Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / MUSICA E FESTIVAL Toscana / Il 21 aprile a Castiglion Fiorentino la Filarmonica Castiglionese in concerto
Pubblicato il 21/04/2018

Il 21 aprile a Castiglion Fiorentino la Filarmonica Castiglionese in concerto

Castiglion Fiorentino concerto Filarmonica Castiglionese Arezzo CASTIGLION FIORENTINO (AR) - Dopo il successo dello scorso anno, la Filarmonica Castiglionese organizza per sabato prossimo “Note di Primavera”, il concerto che quest’anno vede la partecipazione del musicista Giulio Cuseri, primo clarinetto della Banda Musicale della Guardia di Finanza.

L’appuntamento è previsto per sabato prossimo, 21 aprile, alle ore 21:15 presso il Teatro Spina. La Filarmonica Castiglionese sottolinea, con la sua musica, alcuni dei momenti più importanti della vita sociale del comune di Castiglion Fiorentino. Per quest’anno già si contano oltre 20 impegni ufficiali. “Un grazie al presidente Paglicci Reattelli e a tutti i maestri che con tanta passione hanno insegnato e insegnano l’arte della musica a tanti giovanissimi del territorio. Dopo qualche mese di lavoro di ristrutturazione lo scorso autunno la Filarmonica si è riappropriata della sede per continuare l’attività della scuola di musica” dichiara il sindaco Mario Agnelli.

Quello di sabato è un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica che avranno la possibilità di sentire la performance del musicista Giulio Cuseri e di tutta la Filarmonica Castiglionese.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.