Domenica - 23 Febbraio 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 6 maggio Pisa a rotelle
Pubblicato il 06/05/2018

Il 6 maggio Pisa a rotelle

Pisa a rotelle PISA - Domenica 6 maggio sui lungarni di Pisa si terrà la manifestazione “Pisa a rotelle” una grande festa aperta a tutti gli amanti del pattinaggio non competitivo e di tutte le età.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Pisa, ideata, progettata e realizzata dall’ASD Skating Academy Ospedalieri di Pisa, ha lo scopo di offrire a tutta la città, grandi e piccini, sportivi e non, un’occasione per vivere in maniera alternativa lo spazio urbano dei lungarni, realizzando un momento di incontro ludico sportivo, di promozione dello sport all’aria aperta e di aggregazione. Pisa a Rotelle è aperta agli amanti e agli atleti di tutte le discipline rotellistiche, dal pattinaggio di velocità all’artistico e al free style e a tutti i tipi di pattini, da quelli in linea a quelli più tradizionali con le 4 rotelle a quadrato.

Domenica mattina, dopo il ritrovo e l’iscrizione in Logge dei Banchi, dove ci saranno anche esibizioni di pattinaggio artistico, freestyle e di velocità, si svolgerà la passeggiata sui pattini sui lungarni con ritorno alle Logge per merenda e conclusione della manifestazione.

I pattinatori saranno accompagnati nel loro percorso urbano dal personale della Polizia Municipale. Per permettere lo svolgimento della manifestazione in sicurezza il ponte di Mezzo sarà chiuso al traffico veicolare dalle 11 alle 12:30, mentre i lungarni Galilei e Pacinotti verranno chiusi al traffico nel momento del passaggio della manifestazione, in un arco di tempo compreso le 11 e le 12:30. Il percorso partirà da piazza XX Settembre, passerà per ponte di Mezzo, lungarno Mediceo, ponte della Fortezza, lungarno Galilei, per concludersi in piazza XX Settembre.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links