Domenica - 23 Febbraio 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Dal 23 al 27 maggio a Poggibonsi lo Star Wars Tribute
Pubblicato il 23/05/2018

Dal 23 al 27 maggio a Poggibonsi lo Star Wars Tribute

Poggibonsi festa Star Wars Tribute Siena POGGIBONSI (SI) - Al via mercoledì 23 maggio, alle 16:30 nel foyer del Teatro Politeama di Poggibonsi (Si) la quarta edizione dello Star Wars Tribute con l’inaugurazione dell’esposizione del Prop Painter Davide Sgaramella.

Verranno esposti elmi, armature e oggetti creati appositamente per l’evento legato all’uscita del nuovo film “Solo: A Star Wars Story” e che rimarranno nel foyer del teatro fino al 3 giugno. Tanti gli eventi che si susseguiranno nel fine settimana e menù a tema presso il Politeama Café dove, nei giorni del Tribute, sarà possibile degustare il Bantha Burger rosa, la Pizza nera Mustafar e i cocktail azzurri. Alla gelateria Il ventaglio invece sarà possibile degustare il gelato verde “Smooka Slime”.

Lo Star Wars Tribute proseguirà venerdì 25 maggio dalle 17:00 con i  ragazzi di “The Awakens, a Star Wars crew” che saranno presenti nel foyer del teatro con i costumi della nuova trilogia per tutta la serata. Sabato 26 maggio, dalle 15:00 alle 22:30, sfileranno nel centro storico di Poggibonsi personaggi in costume che accompagneranno gli spettatori in sala. Piazza Rosselli si trasformerà per l’occasione nel mercato di Mos Espa a Tatooine, con stand di gadget e oggetti  provenienti da ogni angolo della galassia e ospiterà dimostrazioni di combattimenti coreografici con le spade laser e la scuola per giovani padawan a cura dei “Florence Knights - Star Wars Fun Club Firenze”. Domenica 27 maggio, dalle 14:00 alle 20, in Piazza Rosselli proseguiranno le dimostrazioni di combattimenti coreografici con le spade laser e la scuola per giovani padawan inoltre previste alcuni giochi in collaborazione con la 26° Caccia al Tesoro, organizzata dall’Associazione Amici di Poggibonsi, che si svolge nello stesso giorno fra le vie e le piazze della città.

Il film “Solo: A Star Wars Story” è il secondo spin-off della saga di Star Wars dedicato alle avventure di un giovane Han Solo. Il film racconta le avventure di Han Solo e Chewbacca prima degli eventi raccontati in "Star Wars: Episodio IV - Una Nuova Speranza", tra cui il loro primo incontro con l'altro celebre furfante e giocatore di carte della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links