Mercoledi - 11 Dicembre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALFIERE E MANIFESTAZIONITEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMASAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 27 maggio a Prato si terrà Da Piazza a Piazza
Pubblicato il 27/05/2018

Il 27 maggio a Prato si terrà Da Piazza a Piazza

Prato maratona di mountain Da Piazza a Piazza PRATO - Presentazione ufficiale presso la Sala Giardino della Provincia di Prato per l’edizione numero 30 di Da Piazza a Piazza, la marathon di mountain bike più antica della Toscana, una delle tre più anziane d’Italia, in programma domenica 27 maggio con partenza (alle 9:30) e arrivo da Piazza del Mercato Nuovo a Prato, organizzazione a cura dall’Avis Verag Prato presieduta da Marco Barni.

L’evento di fatto comincia sabato pomeriggio, 26 maggio: c’è il Villaggio in Piazza del mercato Nuovo, dove dalle 15 alle 19 verranno consegnati i pacchi gara (si possono ritirare anche la domenica mattina dalle ore 7). Il sabato c’è anche la maratona di spinning a cura della Palestra Universo, a partire dalle 16, mentre domenica, subito dopo il via della gara, dalle 10 c’è la gimkana dei bambini aperta a tutti (iscrizione gratuita).Al villaggio si può anche acquistare al prezzo speciale di 30 euro la maglia tecnica celebrativa del Trentennale prodotta dalla Rosti.

Durante l’apertura del Villaggio sono consentite anche le iscrizioni (aperte anche on line sul sito www.avis-verag.it fino a giovedì 24 maggio). Si punta a superare anche quest’anno la barriera degli 800 bikers al via. Domenica l’arrivo del primo uomo per il percorso corto è previsto intorno alle 11:30, mentre il primo del lungo dovrebbe chiudere intorno alle 12:30. Parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto all’ANT, Associazione Nazionale Tumori.

Percorso Lungo, dopo trasferimento dietro macchina di 6 km: la salita di Serilli, Collina di Schignano, Fattoria di Javello, le Cavallaie (Per coloro che arrivano dalle ore 11.30 deviazione obbligatoria sul corto), Le Barbe, Luogomano, Luicciana, Lago Verde, Sucini, Valico di Migliana, Usella attraversamento statale 325, Ponte di Colle, Fattoria di Mezzana, Savignano, Prato. Percorso Corto, stesso tracciato fino a Le Cavallaie, poi Strada Comunale per Migliana, Sentiero 16 del CAI, Valico di Migliana e rientro sul percorso lungo.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links