Mercoledi - 08 Luglio 2020
Provincia: Arezzo - cambia provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / MUSICA E FESTIVAL Arezzo / Arriva a San Miniato la rassegna Un castello di suoni

Arriva a San Miniato la rassegna Un castello di suoni

Pubblicato il 05/07/2018

San Miniato rassegna musicale Un castello di suoni Pisa
MUSICA E FESTIVAL

SAN MINIATO (PI) - Grande successo per “Parole Note”, il primo spettacolo della rassegna del Comune di San Miniato, in collaborazione con la Fondazione San Miniato Promozione e la Corale San Genesio, “Un castello di suoni” che si è tenuto alla Fondazione Conservatorio Santa Chiara. Il progetto discografico di Maurizio Rossato che unisce musica, poesia e prosa, nato dal programma di Radio Capital, con Giancarlo Cattaneo e Maurizio Rossato, ha incantato i numerosi presenti in sala, venuti anche da fuori San Miniato per assistere ad uno spettacolo che in radio fa il pieno di ascolti. La serata è stata organizzata grazie al contributo della Conceria Valdarno e del Gruppo Biokimica.

Il prossimo appuntamento della rassegna è previsto giovedì 12 luglio con Anemos, l'ensemble di flauti del Conservatorio “Mascagni” di Livorno che si esibiranno all'Oratorio di San Rocco, mentre sabato 21 luglio torna il consueto appuntamento con il Concerto sinfonico al piazzale della Chiesa di Cigoli della Filarmonica Luporini di San Gennaro (Lu), con la partecipazione della Corale San Genesio diretta da Carlo Fermalvento.

Si prosegue giovedì 26 luglio con uno spettacolo alla Casa Culturale a San Miniato Basso, Duo, con Francesca Amato al pianoforte e Laura Sarti al violino. Ultima serata in piazza della Chiesa a Stibbio, martedì 31 luglio, con l'Omaggio a Bill Evans del Trio Jazz composto da Antonio Masoni (pianoforte), Fabrizio Calabrese (basso), Claudio Fontanelli (batteria).

Tutti gli spettacoli iniziano alle 21:30 e sono ad ingresso gratuito.



MUSICA E FESTIVAL Toscana   visita la sezione

Cerca il tuo evento

Cosa: Quando:
facebook twitter youtube vimeo
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy