Venerdi - 18 Ottobre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALFIERE E MANIFESTAZIONITEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMASAGRE E FESTE

SAGRE E FESTE Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / SAGRE E FESTE Toscana / Dal 5 al 9 settembre a Martignana di Montespertoli la Sagra della Pizza dolce
Pubblicato il 10/08/2018

Dal 5 al 9 settembre a Martignana di Montespertoli la Sagra della Pizza dolce

Mantignana di Montespertoli Sagra della Pizza dolce Firenze MARTIGNANA DI MONTESPERTOLI (FI) - Si svolgerà tra mercoledì 5 a domenica 9 settembre la Sagra della Pizza dolce a Martignana di Montespertoli.

Un appuntamento divenuto ormai un classico dell’alta Valle dell’Orme che si rinnova ed arricchisce ogni anno di nuovi contenuti ed anche di importanza per la zona.

Organizzato, come sempre dal Circolo ARCI di Martignana, Via della Torraccia 2, per iniziativa del Consiglio direttivo e dei tanti volontari che prestano ogni anno la loro opera per la riuscita dell’evento, avrà come sempre un programma vario che ben si sposa con la bontà del prodotto, unico in tutta la Regione.

Così mercoledì 5 alle 21:30: apertura della festa con la presenza del D.J. Franceskino, animatore e presentatore TV.

Giovedì 6, con inizio questa volta alle ore 22:00, serata dedicata al mondo giovanile, con Hangover Epic Party, musica dal vivo e tanto altro ancora.

Venerdì 7 doppio appuntamento. Alle 19:30 un Raduno di Mountain Bike, in notturna, sulle colline martignanesi. Per informazioni ed iscrizioni: Giuseppe Cilia 339/7243219. Alle 22:00 dopo il successo ottenuto in una precedente rappresentazione, tornano gli attori della Compagnia Teatrale La Gioconda con: Tesoro non è come credi commedia brillante di Paolo Caiazzo.

Sabato 8 alle ore 21:30, serata dedicata alla musica popolare fiorentina, con la presenza de Gli amici del Chianti.

Altro doppio appuntamento domenica 9. Alle ore 17:30 esibizione di ballo a cura della Miosotys Dans Academy. Mentre alle 21:30 si chiude la festa con il ballo liscio, sul palco il complesso Duo di cuori.
Naturalmente tutte le sere, oltre alla impareggiabile Pizza dolce, sarà possibile cenare con piatti tipici toscani, buon vino e dolci fatti in casa.

Insomma un evento da non perdere, al ritorno dalle vacanze estive e gustando il fresco della zona che offre anche la possibilità di passeggiate notturne sul sentiero pedonale lungo la Via Valdorme, tanto per digerire la cena appena consumata.
Condividi:


Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links