Venerdi - 29 Maggio 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Dal 29 agosto al 9 settembre a Piombino il Motor Show
Pubblicato il 31/08/2018

Dal 29 agosto al 9 settembre a Piombino il Motor Show

Piombino spettacolo il Motor Show Livorno PIOMBINO (LI) - Stuntman professionisti e show acrobatico. A Piombino, in via della Pace, dal 29 agosto al 9 settembre si svolge lo spettacolo di Motor Show del Team di Davide Rossi, di origine circense. Uno show che fino a pochi anni fa portava in tour il Circo Acquatico più grande che si sia mai visto in Europa.

Al debutto dello Show svolto il 29 agosto il pubblico è rimasto in visibilio dinanzi ai numeri degli acrobati, professionisti di alto livello.

Il Motor Show Extreme è formato da Davide e Jonathan Rossi, Didi Bizzarro, Marco Maffei, Thomas J. Vettorel. Jonathan Rossi è un campione europeo del bike trial ed esegue evoluzioni incredibili in bici, incluso il Back Flip. Didi Bizzarro, pilota, stuntrider e acrobata internazionale, fa parte della terza generazione di stuntman della famiglia Bizzarro, suo nonno nel 1964 fu il primo a portare questo tipo di spettacolo in Europa. Marco Maffei l’acrobata su quad gioca in casa in quanto Toscano di Lido di Camaiore. Un altro personaggio fantastico, Thomas è un breakdancer, comico e domatore di fuoco. Davide Rossi pilota e organizzatore coordina e dirige lo show come capo troupe.

Insomma, uno spettacolo mozzafiato presentato da Stefania Anghelea, composto da inseguimenti ed effetti cinematografici, guida acrobatica su due e quattro ruote, stuntriding su quad e moto Ducati, trial estremo in bici e tanto altro. Inoltre ci sarà il Drift Experience che darà la possibilità al pubblico di salire a bordo delle vetture  per vivere appieno l’esperienza del MotorShow.
Condividi:


Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.