Martedi - 22 Ottobre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALFIERE E MANIFESTAZIONITEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMASAGRE E FESTE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 15 settembre a Camucia è Notte di fine estate
Pubblicato il 11/09/2018

Il 15 settembre a Camucia è Notte di fine estate

Camucia festa Notte di fine estate Arezzo CAMUCIA (AR) - Dalle 18 alla mezzanotte, sabato 15 settembre Camucia si trasformerà in un'isola pedonale.

La manifestazione organizzata dal Comune di Cortona in collaborazione con Confesercenti e Confcommercio è la novità del fine estate 2018.

“Un evento, dichiara Carlo Salvicchi di Confcommercio, in cui i commercianti saranno protagonisti di una gran bella serata. Un appuntamento che ha una duplice valenza: uno di essere propedeutico alla Fiera di lunedì che negli anni precedenti non veniva promossa adeguatamente, secondo di far vivere Camucia la sera e la notte con negozi aperti, bar, ristoranti e gastronomia, importante sia per i residenti sia per tutta la Valdichiana per restiuire a Camucia non solo il ruolo economico che ha ma anche quello di ecntro sociale e vivibile.”

“Il programma, afferma Lucio Gori di Confesercenti, sarà intenso e partirà dalle ore 18 quando le principali strade di Camucia verranno chiuse e ospiteranno esibizioni sportive (via XXV Aprile), musicali  (Giardini della Pinetina con il Camucia Rock Contest), mercatini con opere dell’ingegno creativo in piazza Sergardi esibizioni delle scuole di ballo e molto altro. Saranno attivi tanti punti di animazione per i più piccoli e tante occasioni per le eccellenze gastronomiche del territorio.Tutti i negozi di Camucia saranno aperti  con promozioni speciali e curiosità.”
Condividi:


Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links