Sabato - 21 Settembre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 20 ottobre a Castiglion Fiorentino la consegna del premio San Michele d’Oro a Leonardo Pieraccioni
Pubblicato il 20/09/2018

Il 20 ottobre a Castiglion Fiorentino la consegna del premio San Michele d’Oro a Leonardo Pieraccioni

Castiglion Fiorentino premio San Michele d’Oro Arezzo CASTIGLION FIORENTINO (AR) - Premio “San Michele d’Oro” a Leonardo Pieraccioni, l’attore-regista toscano di fama internazionale che non ha mai dimenticato Castiglion Fiorentino.

La cerimonia è prevista per sabato 20 ottobre alle ore 18:00 presso la Chiesa di Sant’Angelo al Cassero. Nell’ambito delle politiche di promozione della Città di Castiglion Fiorentino e del territorio, l’Amministrazione Comunale ha deciso d’istituire il premio denominato “San Michele d’Oro” da assegnare a personalità che si siano distinte per il proprio impegno nei campi professionale, promozione delle eccellenze italiane, sviluppo economico, sport e diritti umani e iniziative di beneficenza e solidarietà.

Quest’anno il comitato organizzatore ha individuato in Leonardo Pieraccioni l’attore e regista che nonostante la fama e la popolarità riscossa grazie ai suoi film di grande successo ha sempre sostenuto la comunità di Castiglion Fiorentino nelle iniziative di carattere sociale ed umanitario. 
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links