Sabato - 20 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / MUSICA E FESTIVAL Arezzo / Il 1 dicembre a Firenze Carlot-ta in concerto

Il 1 dicembre a Firenze Carlot-ta in concerto

Pubblicato il 25/10/2018
   

Firenze concerto Carlot-ta
MUSICA E FESTIVAL

FIRENZE - Un canzoniere folk-pop interamente costruito attorno alle sonorità dell’organo a canne: “Murmure” è il nuovo album che la pianista e compositrice Carlot-ta presenta in un singolare tour per chiese e auditorium. L’attesa tappa fiorentina e fissata per sabato 1 dicembre (ore 21) all’Auditorium della Fondazione CR Firenze, in via Folco Portinari 5r.

I biglietti - 10 euro, compresi diritti di prevendita - sono disponibili da oggi nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita - tel. 055/210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101).

Uscito lo scorso aprile per Incipit Records/Egea Music, “Murmure” è stato registrato tra Italia, Svezia e Danimarca ed è prodotto da Paul Evans, parte del team del Greenhouse Studio di Reykjavik che annovera tra le sue produzioni album di Björk, Sigur Ros, Damon Albarn, Cocorosie e molti altri. Murmure è il suono che l’aria produce quando entra nei polmoni e in questo contesto rappresenta il respiro delle canne d’organo. Un amore a prima vista per Carlot-ta, che per lo strumento ha momentaneamente abbandonato il piano.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo