Domenica - 25 Agosto 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 3 novembre a Livorno la premiazione dei Campionati Regionali di Motociclismo
Pubblicato il 31/10/2018

Il 3 novembre a Livorno la premiazione dei Campionati Regionali di Motociclismo

Livorno la premiazione dei Campionati Regionali di Motociclismo LIVORNO - Saranno circa 250 i piloti che saliranno sul palco del Teatro Goldoni sabato 3 novembre in occasione della giornata di premiazione dei Campionati Regionali di Motociclismo. Atleti e piloti che si sono distinti nel corso dell’anno nelle varie specialità : trial, motocross, enduro, velocità, minimoto, pit bike, turismo, moto d'epoca; ma anche organizzatori che attraverso le società hanno promosso eventi nelle diverse categorie.

La manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale Toscano, si svolge ogni anno  a rotazione in tutte le province della regione; quest’anno è stata scelta Livorno che ha concesso il proprio patrocinio e la compartecipazione alla cerimonia.

Sabato 3 novembre la giornata sarà organizzata in due momenti distinti. La mattina (inizio ore 10)  sarà riservata alle società sportive (moto club) che relazioneranno sull'annata appena conclusa. Saranno presenti il presidente della Federazione Motociclistica Italiana Giovanni Copioli, il consigliere federale Rocco Lopardo ed il presidente del Comitato Regionale Andrea Vignozzi. Dopo la pausa pranzo alle ore 15 si procederà alla cerimonia di premiazione che vedrà sfilare tutti i campioni delle varie discipline, le squadre dei moto club che hanno vinto i campionati a squadre e le eccellenze toscane. L'età degli atleti premiati spazia dalle piccole promesse che saranno i Valentino Rossi i Toni Cairoli o la Chiara Fontanesi del futuro, fino ai master che corrono da una vita e tengono alta l'immagine dello sport motoristico toscano.

A presenziare la manifestazione sono stai  invitati il sindaco di Livorno Filippo Nogarin, l'assessore allo sport Andrea Morini, il delegato provinciale CONI Giovanni Giannone.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links