Domenica - 23 Febbraio 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

TEATRO E DANZA Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / L'11 novembre a Follonica "La scelta"
Pubblicato il 02/11/2018

L'11 novembre a Follonica "La scelta"

Follonica teatro La scelta Grosseto FOLLONICA (GR) - Domenica 11 novembre 2018, al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica "La scelta".

Uno spettacolo magico ai confini dell’impossibile che dal primo minuto rapisce e accompagna il pubblico in un mondo onirico, un vortice di storie incredibili, di esperimenti stupefacenti e soprattutto di scelte.
Domenica 11 novembre 2018 il Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (Grosseto) ospiterà, a partire dalle 16:30 e per la prima volta in Toscana, lo show La Scelta con protagonista l’illusionista della mente Christopher Castellini.

Considerato lo Stephen Hawking della magia, lui la sua scelta l’ha già fatta: in carrozzina per una malattia progressiva, non si è mai arreso alla vita, anzi la vive come un dono immenso che condivide sul palcoscenico.

Originario di Gottolengo in provincia di Brescia, classe 1992, Christopher Castellini ha imparato sin da bambino a cambiare prospettiva, quando ha scoperto di essere affetto da una distrofia muscolare che progressivamente gli sta togliendo la forza. Ma non quella di proseguire nel suo sogno. Combinando la spettacolarizzazione dell’illusionismo, la forza del mentalismo e una profonda ricerca sul senso della vita, aprendo scenari inesplorati e trasformando la mente stessa degli spettatori nel luogo in cui accade la vera magia. Anche quando il destino sembra aver già compiuto alcune scelte per noi. Stupore, divertimento ed emozione, quindi, ma soprattutto speranza: questi saranno gli ingredienti della sua performance sul palco del Teatro Fonderia Leopolda di Follonica.

Prevendita biglietti: Pro Loco Follonica, via Roma 49.

Per infotmazioni
Tel. 0566/52012
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links