Giovedi - 25 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 27 novembre a Certaldo "Donchisci@tte"

Il 27 novembre a Certaldo "Donchisci@tte"

Pubblicato il 23/11/2018
   

Certaldo teatro Donchisci@tte Firenze
TEATRO E DANZA

CERTALDO (FI) - Martedì 27 novembre alle ore 21 al Teatro Multisala Boccaccio si terrà il primo appuntamento della stagione teatrale di Certaldo con “Donchisci@tte” di Nunzio Caponio con Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi, adattamento e regia di Davide Iodice, liberamente ispirato a “Don Chisciotte della Mancia” di Miguel de Cervantes.

Si tratta di una rappresentazione teatrale ironica e graffiante in cui i mulini a vento vengono sostituiti da moderni mostri contro cui in qualche modo si deve sempre e comunque combattere. Un’analisi inedita dei nostri tempi che passa tra le quinte e il palcoscenico per arrivare in platea e che nel Teatro, luogo e arte, trova un mezzo di comunicazione sicuramente appropriato.

Lo spettacolo apre la stagione teatrale 2018/2019 del Multisala Teatro Boccaccio. Questi i prezzi dei biglietti: Intero posto unico 22 euro; Riduzione soci Coop - ChiantiMutua posto unico 20 euro; riduzione under 35 - over 65 posto unico 18 euro.

Da segnalare che per tutti gli studenti residenti nei comuni o frequentati le scuole di Colle Val d’Elsa, Poggibonsi, Certaldo, è possibile una speciale riduzione: posto unico 13 euro. Per tutti i biglietti il diritto di prevendita è di 2 euro.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo